La scuola Don Milani compie 70 anni

Utente MIIC8BU003-psc

da Miic8bu003-psc

0

Mostra organizzata dal comitato SCUOLA CHE PASSIONE e lavori degli alunni della scuola primaria Don Milani per i suoi 70 anni. Sabato 13 Aprile 2024

Apertura  della mostra riguardante i 70 anni della scuola “Don Milani” con il contributo dell’amministrazione comunale, dei volontari  e con la collaborazione dei docenti.

La mostra  si terrà in Auditorium a partire dal sabato 13 aprile fino alla domenica 21 aprile a cura del comitato SCUOLA CHE PASSIONE.

L’inaugurazione della mostra avverrà alle ore 15:00 di sabato 13 aprile con, in apertura, il coro dei bambini che, diretti del maestro Simoneschi, canteranno la canzone “I Care”.

Le classi del  plesso potranno visitare la mostra durante la settimana in orario scolastico.

Vista la tematica di questa mostra, saranno esposti anche i cartelloni e un video  su “Don Milani”, che ciascuna interclasse ha prodotto. Inoltre saranno realizzati  prossimamente dei murales raffiguranti “Don Milani”.

In allegato il volantino della mostra.

Qui sotto il link esterno

ECCO IL LINK AL VIDEO REALIZZATO DAGLI ALUNNI IN RICORDO DI DON MILANI

Clicca sull’immagine per ingrandire